Esami di Stato per l'abilitazione alla professione di Geometra 2017
Ordinanza Ministeriale pubblicata sulla G.U. N. 32, 4ª Serie Speciale, del 28/04/2017
Il Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca con Ordinanza n. 225 del 13 Aprile 2017, pubblicata sulla G.U. N° 32, 4ª Serie Speciale, del 28 Aprile 2017, ha indetto la sessione degli Esami di Stato per l'abilitazione all'esercizio della libera professione di Geometra per l'anno 2017.

Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il giorno 29 Maggio 2017.

I candidati che al momento dell'invio della documentazione d'esame ancora non avevano concluso la pratica professionale (modulistica gialla), ricordino che al termine della stessa, in ogni caso non oltre il 30 Settembre 2017, dovranno consegnare l'atto integrativo e la dichiarazione di fine pratica:


dichiarazione di fine pratica -
la dichiarazione di fine pratica professionale deve essere sempre consegnata al Collegio al termine del tirocinio previsto che, si ricorda, è da ritenersi concluso non oltre i 18 mesi dall'atto di presentazione della domanda di iscrizione. La dichiarazione finale non fa parte della documentazione d'esame, ma è essenziale per poter emettere la certificazione di regolare completamento del tirocinio.
(clicca qui per scaricare la dichiarazione di fine pratica)
 
atto integrativo -
Coloro che al momento dell'invio della domanda non avevano ancora concluso il tirocinio (modulistica gialla), devono consegnare all'effettiva conclusione della pratica, l'atto integrativo attestante l'avvenuta conclusione del tirocinio. L'atto integrativo fa parte integrante della documentazione d'esame.
(clicca qui per scaricare l'atto integrativo).
Collegio Provinciale dei Geometri e Geometri Laureati - Via M. Zanfarino 12 - 07100 Sassari - Tel. 079 278 322 - Fax 079 278 334
E-mail: collegio.geometriss@tiscali.it - P.E.C.: collegio.sassari@geopec.it