pagina indietro
Agenzia delle Entrate - Ufficio Provinciale del Territorio di Sassari
- COMUNICAZIONE AI PROFESSIONISTI -
La Direzione dell'Ufficio Provinciale del Territorio di Sassari rende noto che nel monitorare le attività DocFa pervenute telematicamente si è notata un’alta percentuale di documenti annullati per assenza di applicazione della procedura operativa DocFa 4.00.3 e della circ. 2E/2016 sulla predisposizione dei nuovi elaborati ed invita l'utenza professionale a prendere visione delle nuove procedure e dell'obbligatorietà delle nuove regole per l’invio delle pratiche Docfa.
Si pubblicano di seguito alcuni documenti che illustrano le nuove norme prima citate.
 
La legge di Stabilità 2016 in tema di 'imbullonati' e la caratterizzazione delle unità immobiliari nel Sistema Catastale. (Gabriella ALEMANNO - Vicedirettore Agenzia delle Entrate)   La stima degli immobili speciali e particolari e le variazioni per scorporo degli 'imbullonati'. Nuove metodologie di individuazione e caratterizzazione degli immobili nel sistema catastale. (Ing. Arturo ANGELINI - Direzione Centrale Catasto)
     
 
Docfa 4.00.3 - La legge di stabilità 2016 in tema di 'imbullonati' e la caratterizzazione delle unità immobiliari nel sistema catastale. Le entità tipologiche: definizioni e esemplificazioni. (Geom. Serafino FRISULLO - Consiglio Nazionale Geometri)   Le previsioni normative della Legge di Stabilità 2016 per gli immobili a destinazione speciale e particolare. (Ing. Franco MAGGIO - Direttore Centrale Catasto)
     
Collegio Provinciale dei Geometri e Geometri Laureati - Via M. Zanfarino 12 - 07100 Sassari - Tel. 079 278 322 - Fax 079 278 334
E-mail: collegio.geometriss@tiscali.it - P.E.C.: collegio.sassari@geopec.it